Consigli per la sposa
Il “tuo” abito. Ecco la cosa più importante per un abito da sposa. Hai scelto la data e anche la location. Ora puoi dedicarti a te stessa e al tuo look. In tanti anni abbiamo accompagnato decine di spose, ognuna ci ha regalato un’emozione, un sorriso, un ricordo. Abbiamo pensato di raccogliere qui alcuni consigli utili che ti serviranno per vivere la scelta dell’abito con gioia e senza stress.
-
Prenditi il tuo tempo
Il disegno e la creazione di un abito fatto su misura per te richiede tempo. Ti consigliamo di venire in atelier almeno otto mesi prima del giorno delle nozze. Potrai provare liberamente ciò che vuoi, la prova dell’abito non è un impegno d’acquisto.
-
Sii te stessa
Ti sei immaginata il tuo abito fin da piccola. E ora hai la possibilità di realizzarlo, ma non sei sicura che ti valorizzerà e che ti renderà bella come sei. Siamo sarte, ma prima di tutto donne che amano la bellezza. Trovare ciò che esalti la tua fa parte del nostro lavoro.
-
Forme, tessuti, tagli
Guardarsi allo specchio è sempre difficile. Vediamo sempre i nostri difetti e le imperfezioni ci rendono fragili. La cosa migliore che tu possa fare è vederti come sei e scegliere il taglio dell’abito che ti fa sentire bella e a tuo agio. La scelta del tessuto e dei dettagli verrà di conseguenza. Lasciati guidare dalla nostra esperienza.
-
La prova dell’abito
La prima prova è un’emozione unica. Finalmente il tuo sogno comincia a diventare realtà. Indossi l’abito e capisci come ti senti, percepisci ogni singola sensazione e sai se la tua scelta è stata giusta. Per questo facciamo la prima prova quattro mesi prima del giorno del matrimonio. Avrai tutto il tempo per richiedere le modifiche necessarie.